lunedì 28 maggio 2007

PARTECIPAZIONE FESTA DELLO SPORT

Si comunica a tutti gli interessati che l'U.s.d monasterace durante un Consiglio Direttivo(altre notizie sul C.D. su un'altro post)ha deciso di rispondere in modo positivo alla richiesta di partecipazione alla festa dello sport da parte del Vice Sindaco Arcidiacono.
La festa dello Sport si terrà sabato 2 giugno in serata(l'orario sarà comunicato nelle prossime ore) presso il Municipio di Monasterace sito in via Calvario a Monasterace Capoluogo.Sarà presente oltre alla società tutta la rosa in alta uniforme(tuta) per ricevere una targa da parte dell'Amministrazione in segno di riconoscenza per il buon risultato sportivo conseguito con la vittoria del campionato di Seconda Categoria;dando una bella soddisfazione a tutto il paese; Comune compreso.
Con l'occasione il segretario consegnerà all'assessore Arcidiacono una bozza del protocollo d'intesa sulle iniziative di collaborazione tra Amministrazione Comunale e U.s.d.Monasterace per poter consentire a quest'ultima di disputare un campionato degnom del buon nome di tutta Monasterace.

Nessun commento: