lunedì 4 giugno 2007

IL SEGRETARIO INTERVIENE SUL VOLANTINO


Facendo la mia lettura giornaliera sui siti della "MIA'' società mi sono imbattuto sulla lettera di risposta fatta dal mio collega e amico(e di questo me la vanto)Andrea,sull'affisione di manifesti anonimi che tendono ad infangare la mia reputazione quella dei miei colleghi.

Già il fatto di essere anonimi non so se è segno di cosa ma poi se volete farci da parte non credo che abbiate la forza e il coraggio.

Se ci volete dimostrare che non siete cacati e che ci tenete davvero alla società non per cacciare gli ussia e chi gli va appresso ma lo fate per migliorarla noi aspettiamo la lettera firmata con i vostri nomi con la richiesta di entrare insieme a noi nel nuovo Consiglio Direttivo. perchè se ci volete cacciare dopo che ci siamo spaccati ognuno il proprio culo per riportare la vostra tanto amata squadra nella seconda categoria vi informo che non vi ssrà tanto facile.


il segretario non si dimette dal suo incarico neanche se mi viene chiesto dai miei colleghi.


Nessun commento: