lunedì 4 giugno 2007

L'EX D.G. USSIA RINGRAZIA IL SEGRETARIO


L'ex D.G. Ussia ringrazia di cuore il segretario Mottola, sono parole vive e accese che veramente fanno di Mottola un grande. La mia decisione è nata dopo un'attenta valutazione sia per il volantino sia per altro. Forse siamo persone scomode, ma non c'è problema ce ne andiamo, ma mi rammarica dirlo che la Monasterace calcistica non merita niente. Appunto per questo io e mio padre facciamo spazio a chi ha intenzione di far meglio di noi. Credo che di persone più in gamba di noi ce ne sono appunto questi BOYS CUM, quindi mettiamoli alla prova e AUGURI. Il sottoscritto non rimarrà fuori dal calcio, che ne stiano certi questi signori, andrò dove mi avevano proposto l'anno scorso. Auguri a tutti e che si ricordino tutti che il sottoscritto non è mai andato in cerca di vanto, la mia era una passione per il calcio e vedere la mia squadra soffrire e vincere, i ragazzi nascere calcisticamente.

Nessun commento: