mercoledì 6 giugno 2007

NUOVE OPPORTUNITA' PER L'EX D.G. USSIA

Si avvicina il trasferimento dell'ex d.g. Ussia verso nuovi orrizzonti sportivi. Con rammarico lascia il Monasterace, ma fiero di aver fatto bene. Lascio il Monasterace, ripeto con rammarico, ma con una grande gioia di avere fatto veramente tutto quello che mi ero prefissato.Riportare il Monasterace nel calcio che conta. Coloro che mi sostituiranno saranno certamente all'altezza del proprio compito ed anzi auspico che facciano di più. Ringrazio tutti i dirigenti, i giocatori, e quanti mi hanno dato l'opportunità di mettere in pratica le mie proiezioni. Non escludo che qualche giocatore mi seguirà, e con piacere lo porterò al mio fianco. Un ringraziamento va al Mister Regolo, come lui non ce ne sono.

2 commenti:

Unknown ha detto...

non puoi lasciare così la squadra, non sarà lo stesso il monasterace senza di te, andrea ussia resta con noi, sono solo invidie quelle, invidie di un uomo che solo con le sue ambizioni, con il suo carattere, con le sue conoscienze, con il suo spirito sportivo, senza posiamo dire soldi, è riuscito a portare una squadra in prima categoria, ripensaci!!!!!!by Fiore!!!!!!!

usd ha detto...

lo vedi caro andrea anche i giocatori tra i quali un tuo un grande pupillo è con te e te lo ripeto ripensaci.