lunedì 4 giugno 2007

VOLANTINO DEL 04 GIUGNO 2007

Questi fantomatici e simpatici BOYS CUM, che si professano dei tifosi con il cuore, e di questo siamo contenti, invece di scrivere sui volantini in forma anonima, di giudicare sull'operato degli altri, li invitiamo io e mio padre, se ne hanno il coraggio di farsi vedere in faccia da UOMINI, a venire di persona e discutere. Per quanto riguarda la scarsa partecipazione della società, il menefreghismo, o il paparijamento, sul lavoro svolto dei ragazzi, del Mister, del segretario Mottola, nessuno ha mai obbiettato, o messo in dubbio qualcosa, perchè questi ragazzi insieme al mister e segretario sono stati sempre portati sul palmo della mano con ogni lode e vantati dapertutto dal sottoscritto, e ricordo che il sottoscritto non è come i pagani che vive di lodi e adulazioni sacre. In merito agli USSIA se devono andare via, questo è un problema loro, ma data che la volontà di questi BOYS CUM è questa, cioè di fare spazio, accettiamo l'invito. Voi siete orgogliosi di questa squadra, siamo molto contenti, anzi non lo sapevamo, ci meravigliamo del vostro grande amore per questa maglia, non nascondiamo che ne terremo conto anche da semplici spettatori. Quanto a fare spazio, siamo d'accordo per gente nuova, non c'è problema, siamo disponibili a farci da parte sin da oggi, e consegneremo tutto a chi verrà a ritirare la documentazione, perchè vorrei ricordare che la squadra non è di proprietà USSIA è di tutti.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
Quanto al ristorante per festeggiare la vittoria del campionato, voglio precisare cari amorevoli BOYS CUM, che c'era un accordo con il sindaco, per la consegna della targa ricordo e la relativa cena la sera stessa. Non si è fatta ancora solo ed esclusivamente per problemi familiari legati alla presenza del sindaco e non come asserite che non si è trovato il ristorante, o per altri motivi.
Allora dato che non abbiamo provveduto ancora noi come società, vi invito a provvedere voi stessi così dimostrerete il grande amore e la vostra volontà ad inseririvi sin d'ora.
Vi ricordo che a partire da domani io e mio padre non cisaremo più quindi dovrà provvedere la nuova società.
VENITE, VI ASPETTIAMO PER CONSEGNARVI I DOCUMENTI E TIMBRI, VE LO STIAMO DICENDO VERAMENTE E SINCERAMENTE, CI SIAMO STANCATI DI ANTICIPARE DANARI E MAL RINGRAZIATI. GRAZIE PER IL PENSIERO, GRAZIE PER IL FAVORE CHE CI FATE, ALMENO SAPREMO CHE LA SOCIETA' VIVRA' ANCORA (SPERIAMO), GRAZIE PER IL RISPARMIO ECONOMICO CHE AVREMO. VI ASPETTIAMO E VI COMUNICHIAMO CHE IN DATA ODIERNA IL SIG. FORTUNATO USSIA E FIGLIO RASSEGNANO LE PROPRIE DIMISSIONI SVOLGENDO ORDINARIA AMMINISTRAZIONE SINO AL GIORNO DEL PRELEVAMENTO DA PARTE DI QUESTI BENEFATTORI BOYS CUM. VORREI RICORDARVI INFINE CHE L'INTENZIONE DI PRELEVARE LA SOCIETA' DEVE CONCRETIZZARSI ENTRO IL 10 GIUGNO, IN QUANTO ABBIAMO GIA' PRESO IMPEGNI ECONOMICI CON DITTE PER FORNITURE VARIE. SE SIETE COSI' DECISI BASTA ANCHE UN GIORNO PER PRELEVARE LA SOCIETA'. SIAMO CONTENTI MA AFFRETTATEVI PERCHE' IL TEMPO STRINGE E L'AMORE LO POTETE DIMOSTRARE ANCHE SUBITO, AMMESSO CHE SIA VERO AMORE E ATTACCAMENTO AI COLORI SOCIALI.
VI ASPETTO DA OGGI SINO AL 10 GIUGNO.
AUGURI E IN BOCCA AL LUPO.

Nessun commento: