lunedì 16 luglio 2007

Calcio mercato:novità aggiornate a domenica 15/07

In attesa delle decisioni che dovrebbero prendere a giorni i "senatori'' della rosa si continua a lavorare per il completamento della rosa;sia dell'under18 che della prima squadra.
Infatti se per la prima si sta cercando l'accordo con alcuni ragazzi del comprensorio per la formazione di "Prima Categoria'' si è raggiunto l'accordo ufficiale nel tardo pomeriggio di domenica 15 con il forte centrale di centrocampo Pugliese di S.Andrea;l'anno scorso in forza al Davoli e in precedenza al Badolato;manca solo la firma che avverrà nel prossimo fine settimana.
Si continua a lavorare per il portiere visto che il bravo Lucà è ormai deciso a cambiare aria per cercare nuove ambizioni e per questo si sta lavorando sulla riconferma di Comitogianni(in alternativa su un giovane di Monasterace) e per quanto riguarda l'under18 si lavora sul giovane Cordì(portiere).
Dal punto di vista societario si aspetta la risposta di alcune persone che hanno espresso la volontà di entrare nella società,ma il tempo stringe perchè il 18/07 scade il termine per l'iscrizione ma se non ci sono novitàla vecchia dirigenza provvederà a farlo.

Nessun commento: