martedì 3 luglio 2007

Comunicato del segretario

Attraverso il seguente comunicato il segretario Mottola esprime il suo desiderio di riconferma nella dirigenza biancorossa e aspetta il prossimo C.D. per sapere del suo futuro,ma salvo stravolgimenti inaspettati dovrebbe ricoprire ancora la terza carica societaria e il secondo posto nella graduatoria della gloroiosa triade.
Ma si rivolge ai calciatori in procinto di allontanarsi dalla società con le seguenti parole:
"Cari ragazzi sono rimasto molto rammaricato dalle parole di alcuni di voi sulla situazione generale socetaria e il tentativo di uno di scaricarmi la responsabilità della sua mancanza alla cena di fine anno;non c'è bisogno che mi mandi "nmbasciate''con tuoi compagni o con ex dirigenti:TI SVINCOLO PERSONALMENTE.
Per quanto riguarda la dirigenza al contrario di quanto pensate siamo al lavoro non solo sul mercato ma anche nella riorganizzazione della dirigenza stessa con la conferma dell'attuale più l'ingresso di nuove persone.Vi voglio informare che al contrario di quanto pensate il gruppo "Bosco'' non è uscito dal Monasterace ma sono rimasti come soci attivi ma non vogliono cariche perchè in contrasto ccon l'attuale dirigenza ma per problemi personali.
Per il resto se volete andare via il mio rammarico,come quello della dirigenza tutta,resterà ma vi assicuro che se ci ripensate e, c'è la possibiltà di un vostro reintegro in rosa sarete i bentornati visto che una bella famiglia non si può rompere per la fame di soldi di qualcuno di voi;ma se ve ne andate per cercare stimoli in realtà più blasonate della nostra mi fa un grande piacere personale. Per quanto riguarda il mercato come avete visto su un mio precedente tabbellone qualche nome nuovo e importante per l'anno prossimo c'è ma vi assicuro che il nostro lavoro è appena iniziato ne vedrete delle belle.''
Vi saluto augurandovi una buona estate

Con stima e simpatia il vostro segretario Giovanni Mottola

Nessun commento: