sabato 7 luglio 2007

Ultime notizie sul calcio mercato

Per quanto riguarda il calciomercato biancorosso si rende noto che il giovane e talentuoso attacante del Riace;Gervasi non rientra nei piani della dirigenza di via Nazionale anche se rimane sempre un giovane valido e con un futuro sicuramente positivo.
Intanto entro oggi dovrebbe firmare un altro giovane(cl.92) dal futuro molto promettente essendo un ragazzo serio e con la testa ben salda al collo che pensa al calcio come divertimento e non come una fonte di guadagno:il suo nome è Certomà Marco.Dovrebbe essere il primo(il condizionale è d'obbligo nel calcio mercato soprattutto per interessamenti dell'ultimo minuto)di una lunga serie di giovanotti locali che andrebbero a formare la rosa under18 ma alcuni di loro anche in prima squadra;sempre con il parere positivo di mister Regolo.
Uno di questi ragazzi che molto sicuramente firmerà è un 90 della zona;anche se il suo ingaggio è sicuro al 90% per il motivo di prima finchè non porterà la sua firma in sede è sempre un incognita.
Il lavoro quindi continua basandosi,come si vede,su giovani di buone speranze che con l'aiuto di qualche giocatore"anziano'' e sotto la guida di un buon allenatore come mister Regolo dimostreranno il loro potenziale anche in un campionato duro e faticoso come la Prima Categoria.
Per quanto riguarda il mercato in uscita a giorni sarà diramata la "lista di svincolo''.
Entro il 18/07 sarà spedita la documentazione per l'iscrizione al campionato della squadra biancorossa anche se la dirigenza sta aspettando che nuova gente si faccia avanti per l'allargamento della dirigenza.
.

Nessun commento: