martedì 4 settembre 2007

Appello ai tifosi

La società biancorossa in vista dell'inizio del campionato di Prima Categoria chiama a raccolta i tifosi ma soprattutto i cittadini di Monasterace che non ci sono mai stati allo stadio o quelli che ci andavano una volta prima della fusione.
Perchè il calcio senza tifosi non ha nessun senso e vedere i nostri ragazzi che si battono tra le intemperie senza pubblico è triste.Perchè questi ragazzi ci credono nel calcio vero rustico, genuino con il piacere di viverlo direttamente e non vederlo sempre in televisione perchè ormai è diventato un bussines senza senso.
Poi ragionate: è meglio spendere fior di quattrini per la televisione? o spendere appena 3€ ogni 15 giorni(se non volete andare in trasferta)respirando aria pura e incoraggiare i nostri ragazzi?
Quindi amici monasteracesi da domenica 23 settembre aiutateci a riempire la tribuna del nostro glorioso(anche se abbandonato, non da parte nostra)stadio con la vostra gentile presenza.
Ricordandovi che domenica 9 p.v. saremo di scena a soverato(contro il montepaone) per la coppa calabria e il 16 ci sarà il ritorno a monasterace(vi raccomando di essere numerosi anche in queste occasioni).

Nessun commento: