domenica 14 ottobre 2007

Pubblichiamo e rispondiamo al Capitano Muscolo

Dopo le polemiche della passata settimana speriamo che tutto possa
ritornare alla normalità a cominciare dagli spogliatoi dove non se ne
può più della puzza che igoiamo x tutta la settimana e di fare la
doccia con acqua fredda (gelata). Io capitano quindi chiedo alla
società di intervenire subito e cercare nel minimo tempo possibile di
risolvere il problema a cominciare già da martedì prossimo!
Pasquale Muscolo

RISPONDE IL SEGRETARIO MOTTOLA
Caro Pasquale ho constatato di persona di quello che dici e mi rendo conto del vostro disagio; venerdì appena mi avete presente dei vostri disagi ho fatto un rapporto scritto per il presidente e per il Consiglio Diretivo,visto che sabato avevamo un incontro.Abbiamo deciso fin dalla settimana di trovare qualche persona disposta a provvedere alla pulizia dello spogliatoio.Domenica vi sarete accorti che il problema dell'acqua calda è stato risolto.Noi facciamo di tutto per limitare i vostri disagi relativi all'impianto sportivo ma ricordatevi che essendo comunale sarebbe compito del Comune provvedere alla pulizia dello spogliatoio e su nostra sollecitazione abbbiamo ricevuto da parte di un assesore la promessa che in settimana manderanno qualche socialmente utile per la pulizia.
Credo di essere stato il più chiaro possibile.

Distinti Saluti.

Nessun commento: