mercoledì 21 novembre 2007

Monasterace-Badolato.sale l'attesa

Mancano ormai pochi giorni all'atteso derby tra le due squadre "Cugine'' che avrà luogo domenica 25 novembre presso lo stadio comunale di Monasterace "Lombardo-Bosco'' con inizio alle 14.30, e la squadra biancorossa ha ripreso gli allenamenti cercando di dimenticare al più presto la cocente sconfitta di Cessaniti.
Si preannuncia giornata di grande calcio tra due squadre che cercheranno alla fine di fare il grande salto formate entrambi da calciatori di grande esperienza.Tra questi ci sono vari ex da una parte e dall'altra:Lucà Spanò, Coniglio G., Papaleo R., Riitano N. del Monasterace e Commadaro,Condemi e Geracitano che hanno militato nelle ex squadre di Monasterace "A.S.'' e Virtus.
Entrambi squadre sono guidate da allenatori di grande spessore come Regolo e Simonetta e dietro hanno due società giovani e ambiziose formate da gente che fa calcio da anni.
Questi sono gli elementi di una partita che si preannuncia sentita e agonisticamente accesa.
Sperando che la Curva Ovest dello stadio monasteracese sarà gremita da tifosi,simpatitizzanti di entrambi le parti e forse anche da "addetti ai lavori'' come spesso succede.
Buon derby a tutti!!!

Nessun commento: