venerdì 23 novembre 2007

POLEMICHE SULLE SQUALIFICHE DI CESSANITI

Si vuol precisare per maggiore chiarezza che riguardo le squalifiche comminate per l'incontro di Cessaniti, nessuno dei Dirigenti presenti nei dei calciatori abbiano infierito su altri calciatori per far si che venissero squalificati per dare spazio ad altri. Questa ignobile accusa o sospetto, può nuocere alla serenità dei calciatori stessi nonchè alla società. Nessuna società o dirigente si è mai visto che vada contro calciatori o che classifichi di serie A o B. Se qualcuno ha questi sospetti ed ancor di più li manifesta allora la società prenderà dei provvedimenti molto duri. Se il rapporto di fiducia viene meno è una cosa gravissima che non permette il vivere sereno e l'unità dello spogliatoio. Si invitano codesti personaggi a rivedere le loro posizioni e di non sospettare minimamente.

3 commenti:

momo DESIGN ha detto...

D.G. quali sarebbero con precisione queste frasi infamanti rivolte a suo discapito da parte di uno o piu giocatore???

usd ha detto...

Caro momo design chi ha peccato scagli la prima pietra, se ti senti la coda di paglia vieni che ne parliamo perchè ad andare a dire che la dirigenza ha operatole squalifiche a carico dei propri giocatori debbo dire che sei fuoristrada, perchè ci sono persone degni e meritevoli, che non meritano di essere accusati da un bambino capriccioso come tale sei.

momo DESIGN ha detto...

Caro mitico o d.g. Ussia non so cosa possa averla portata a dedurre tali affermazioni nei miei confronti visto che io non mi sono permesso minimamente di accusare ne lei ne nessuno.
volevo solo sapere chi erano questi calciatori niente altro, di certo non sono un bambino e ne tantomeno capriccioso vista la mia età, non mi sento di avere la coda di paglia come lei afferma.
sono solo un tifoso che in forma anonima cerca di seguire le vicende calcistiche della squadra del proprio paese, e mi sento allorquanto offeso dalle parole che ha rivolto nei miei riguardi.
pretendo ufficialmente delle scuse da parte sua
UN CARO TIFOSO