giovedì 24 gennaio 2008

Arriva il Montepaone

Domenica si disputerà sul terreno di gioco del Bosco-Lombardo di Monasterace una delle "classiche'' di questo girone.Monasterace-Montepaone.
Queste due squadre sono separate in classifica solo da 9 punti(il Monasterace a quota 27 e il Montepaone a 16).All'andata queste formazioni si sono incontrate ben 3 volte:2 volte x la Coppa Calabria e una per il campionato,con un ruolino positivo x i biancorossi dello Stilaro.Per quanto riguarda il campionato le formazioni si sono incontrate a fine Novembre in quel di Soverato(visto che in quei tempi il campo di Montepaone era ancora inagibile x lavori)sotto un tempo inclemente con un temporale senza fine.Alla fine la gara se l'è aggiudicata la formazione di Monasterace per 3a2,quel giorno senza la guida di mister Regolo x motivi ben conosciuti.
Si prevede una bella partita,speriamo,tra due formazioni che "lotteranno'' per conquistare i 3 punti utili alle 2 compagini per un obiettivo uguale ma in posizione di classifica diversa:la salvezza. Non saranno della partita x squalifica x il Monasterace il giovane dalle belle speranze Diaco e x il Montepaone il Monasteracese Orlando Armocida(riportate anche nell'altro post).
La partita inizierà alle ore 14.30 del 27/01/08.Prima dell'inizio sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo del dirigente della Sammartinese,Ermanno Licursi che in quei giorni farà un anno dalla sua tragica scomparsa.Minuto di silenzio concordato dal Comitato Regionale e pubblicato sul comunicato n°90.

Nessun commento: