venerdì 11 gennaio 2008

Arriva il Tropea

Siamo alla vigilia di una partita importantissima x il campionato dei biancorossi(contro il tropea) visto il periodo di cedimento dal ounto di vista dei risultati ma anche dell'andamento di alcuni ragazzi.
ma chi,come il solito,è stato al loro fianco il venerdì pomeriggio ha visto i ragazzi desiderosi di uscire dal campo con qualche punto,perchè no anche 3.Forse da parte di qualcuno c'è stato troppo entusiasmo e iniziando a parlare presto di play-off forse ha innescato nella testa dei ragazzi un meccanismo che li ha fatti rallentare nel loro impegno.Ma domani non sarà così perchè,come detto prima,i ragazzi visti nllo spogliatoio dopo aver ricevuto un bel discorso da parte di mister Regolo nel chiuso dello stanzone lato nord dello spogliatoio sono scesi nel campo agli ordini dello stesso mister x iniziare una bella seduta di allenamento di rifinitura.
Non saranno della partita Bavaro, Conoglio F. e Spanò squalificati più qualche altro ragazzo,tipo Martinis,indisponibile per motivi personali.ritorna disponibile tra i pali il portierone Lucà e il pendolino della fascia laterale Coniglio Guido.
Cari tifosi lasciate da parte la Juve l'Inter il Milan e la nostra Regina (che gioca stasera) e venite a tifare x ragazzi che in questo momento hanno bisogno del sostegno di tutti,soprattutto il vostro.

Nessun commento: