martedì 26 febbraio 2008

I giocatori della settimana:3°puntata;Adavastro,Martinis



Ricordandoa a tutti gli utenti che sono state inseritele foto alla puntata precedente:Muscolo e Coniglio G. andiamo avanti con il nostro viaggio nella difesa biancorossa e dopo aver parlato di due veterani incontriamo due giovani:Adavastro Ettore (a destra) e Martinis Nicola(a sinistra)


Nome.ETTORE Cognome:ADAVASTRO Nato a:SOVERATO il:18/04/89

Segno zodiacale:ARIETE Residenza:MONASTERACE Altezza:1.87 m. Peso:75kg
Ruolo:DIFENSORE CENTRALE
Carriera:
I primi calci li dà nella Scuola Calcio"U.S.C. Don Bosco'' di Monasterace dove inizia la trafila giovanile.Dopo un paio di anni di inattività nella stagione 2006/07 viene tesserato nell'U.s.d.Monasterace dove,nel campionato di Seconda Categoria si rileva come uno dei difensori centrali più interessanti,anche per la sua giovinezza ma con una grinta in campo tipo veterano navigato,nella stagione in corso è sempre un biancorosso ma con un utilizzo meno frequente ma quando tocca a lui si fa sentire,soprattutto nelle gambe avversarie.


Nome:NICOLA Cognome:MARTINIS Nato a:SOVERATO il:08/11/90
Segno zodiacale:SCORPIONE Residenza:GUARDAVALLE Altezza.1.79m Peso.73kg
Ruolo:DIFENSORE LATERALE
Carriera:
Anche lui inizia a giocare nella Scuola Calcio Don Bosco del patron Andrea Spanò,nella stagione in corso passa insieme ad altri due compagni nell'U.s.d.Monasterace ad integrare il pacchetto di '90 della società,con il suo bel giocare si è rivelato un difensore sinistro dal futuro roseo ed è una delle pedine difficile da sostituire per mister Regolo

3 commenti:

momo3 ha detto...

spero che la prossima settimana vi sara come giocatore della settimana coniglio filippo

usd ha detto...

ti preannuncio che martedì prossimo troverai proprio lui.
il secondo non so ancora chi sarà forse furfaro o marino

momo3 ha detto...

ok grazie