martedì 22 aprile 2008

28° giornata:Marina di Cz-Monasterace 3-2

Escono sconfitti, ma a testa alta, i ragazzi di mister Regolo dal manto erboso del campo neutro di contrada "Calabricata'' di Sellia Marina dove si è disputato il match contro il Marina di Cz.Il risultato è stato per 3 a 2 per i locali,reti ospiti di Papaleo G(arrivato a quota 7) con una bella punizione dal limite e di Valente N.(arrivato a quota 24) diventato neo papà nei giorni precedenti la partita,a cui rinnoviamo i migliori auguri per il lieto evento,festeggiato dopo il gol con i classici gesti tipo il ciuccio e la culla diventati una moda nel mondo del calcio.Alcuni dei ragazzi sono sembrati spenti, per la stanchezza che si fa sentire a fine stagione,ma anche per gli allenamenti che andrebbero frequentati di più.Tra le noti migliori della giornata è da notare,nonostante i 3 gol, la prova di Froio in porta il quale tra belle parate ha respinto con il corpo,ricevendo un piccolo infortunio al naso,un rigore giustamente asseganto ai locali dal bravo sig. Facetola di Paola.
Domenica prossima ci sarà l'ultima partita casalinga contro il Petrizzi,che naviga in zona play out, con inizio sempre alle ore 16.00.Ultima partita del campionato sarà domanica 4 maggio a San Pietro a Maida.
diamo i voti
Froio 7.5, Maritnis 7,Coniglio G.7,Lia 7,Furfaro 7,Bucchino 7(Riitano s.v.),Polimeno 7, Lorenti 7, Valente 7.5, Diaco 7, Papaleo G. 7.5.Alllenatore Regolo 7

Nessun commento: