mercoledì 9 luglio 2008

CALCIO MERCATO

Sono stati inividuati dalla Biade Ussia-Mottola i giocatori che servono per potenziare la squadra in ogni reparto.Per ogni ruolo è stata trovata la pedina fondamentale e la sua relativa "alternativa''. A presto le scelte definitive che saranno rese note attraverso apposito comunicato pubblicato su questo sito.Siamo in attesa che tutti i calciatori della passata diano la loro disponibilità a continuare in questo ambizioso progetto,ricordiamo che l'obiettivo sono i play-off,per questo gli uomini mercato del presidente Ussia sono sguinzagliati e sono giunti già i primi uomini giusti ad entrare nella corte biancorossa.
Per questo motivo chiediamo ancora una volta a chiunque fosse interessato ad entrare nella dirigenza per collaborare con i dirigenti presenti di farlo al più presto possibile,dopo l'iscrizione della squadra,avverà nella prossima settimana, prima della scadenza,la dirigenza sarà quella odierna per evitare anche di rifare le carte da mandare in Lega.
Infine ricordo che nelle prossime ore sarà pubblicato anche il comunicato che renderà nota la riconferma di mister Regolo come guida della transibberiana(come ama chiamare la squadra il D.G. Ussia).