mercoledì 10 settembre 2008

Coppa Calabria:U.s.d.Monasterace-U.S.Bivongi:1-1

Buon esordio casalingo per i ragazzi di mister Regolo contro i "cugini'' del Bivongi nella partita valevole per l'andata del primo turno di Coppa Calabria.Il risultato finale è di 1-1. Buona partita dei vari neo-biancorossi,tra i quali si sono distinti il fuoriquota Minervino('91) e l'attaccante Capocasale oltre al marcatore(anche lui un nuovo arrivato) Alessandro Zannino,sostenuti da tutta "l'ossatura storica'' della squadra.La partita nel primo tempo ha visto il predominio dei locali i quali hanno ceduto solo verso la seconda parte del secondo tempo,questo è segno della differenza dei tempi di inizio della preparazione:i biancorossi hanno iniziato a sudare il 1 settembre mentre i ragazzi del Bivongi dal 26 agosto,ma nonostante questo è stata una partita gradevole per il buon numero di spettatori presenti.
Riprenderà domani la preparazione in vista della gara di ritorno che si disputerà sabato 13 Settembre a Bivongi,con inizio sempre alle ore 16.00.
PAGELLE:Doria V. 7, Furfaro N. 7, Cirillo M. 6.5, Lia F. 7(Furfaro R. s.v), Scoleri A.(Taverniti) 7,Muscolo P. 7, Cossari 6.5, Minervino 7.5, Zannino 7.5, Spanò 6.5, Capocasale 8(Scidà s.v).in panchina:Riitano, Adavastro, Bucchino, Viola. Allenatore:Regolo 7