lunedì 27 ottobre 2008

6° giornata:Monasterace-Gimigliano:1-1

La partita tra Monasterace e Gimigliano è finita sul punteggio di 1-1 per scelta esplicita del direttore di gara:il "Signoricchio'' Massara Gaetano di Reggio Calabria.I locali dopo aver creato numerose occasioni specialmente con un Scidà in grande spolvero il quale ha deliziato la platea con diversi tiri alla porta ai quali è mancata un pò di mira e fortuna, sono passati in vantaggio con un bel gol di Nicola Riitano(x lui poteva essere anche doppietta x un altro tiro succesivo) ma vengono raggiunti dal sig. Massara,pardon, dal Gimigliano con un rigore inesistente decretato dal arbitro dopo avere visto il primo da lui assegnato agli ospiti(due in due minuti) parato dal grande Doria(secondo rigore neutralizzato in due partite consecutive).Da ricordare, i locali avevano giocato 3 quarti di partita superlativi fino a quando alle prime gocce di pioggia Massara sarà andato in tilt,ed ha iniziato il suo show tra gol annulato a Zannino, tra i rigori di cui sopra più uno negato ai locali:chi tanti e chi niente, tra aver innervosito entrambi le squadre e aver espulso Muscolo per i locali e ammonito,per gli stessi,circa 10-11 elementi sui 13 scesi in campo. Ditemi se questo è calcio.
Complimenti a tutti i ragazzi e al mister per aver disputato una bella partita dopo 3 sconfitte consecutive ma quando sul cammino si incontrano incompetenti la colpa non è vostra.
Diamo i voti ai Biancorossi
Doria 8; Tassone C.7, Tassone A. 8, Lia 7(Taverniti 7),Valenti 7.5, Muscolo 7.5, Minervino 7.5, Scidà 7.5, Zannino8, Spanò 7.5, Riitano N. 8(Capocasale 7).In panchina Riitano,Ussia,Adavastro,Bucchino,Cirillo.Allenatore Regolo 7.5

Nessun commento: