lunedì 24 novembre 2008

10°giornata:Monasterace-Chiaravalle:non disputata

Cronaca:Come si suoldire, quando si parla di un cambio di panchina: "esordio bagnato,esordio fortunato'';ma quello di Mister Luciano Scidà sulla panchina monasteracese è stato fin troppo bagnato,infatti dopo due giorni di pioggia torrenziale su tutto il territorio di Monasterace,il campo di giuoco del "Lombardo-Bosco'' si presentava con alcune zone particolarmente critiche per la presenza di ampie pozzanghere e per questo motivo l'arbitro, il sig. Deluca di Paola, non ha dato il via alla gara tra la locale formazione e il Chiaravalle di mister Riitano.Infatti dopo i consueti sopralluoghi dell'arbitro con i capitani delle due compagini e il peggioramento delle condizioni meteorologiche si è giustamente optato per il non inizio delle gara,la quale ricordiamo,si doveva disputare a porte chiuse.In settimana si dovrebbe sapere la data di recupero.I biancorossi di mister Scidà domenica prossima saranno di scena a Filadelfia(VV).
Di seguito la formazione che doveva scendere in campo.
Formazione:Doria, Furfaro N., Tassone A.*, Lia, Furfaro R., Muscolo, Tassone C.*, Spanò, Zannino, Minervino*,Riitano N..In Panchina:Riitano L.*, Adavastro, Bucchino, Valenti, Taverniti,Ussia*, Papaleo R.AllenatoreScidà. (con l'asterisco:i fuoriquota).
Note:Tra i pochi presenti allo stadio c'era anche il neo-acquisto della società biancorossa;la forte seconda punta Samà Antonio del '88.Con trascorsi anche in società porefessionistiche tipo Pesaro e Melfi,oltre al Guardavalle.

Nessun commento: