giovedì 15 ottobre 2009

Notiziario

Continueranno stasera alle ore 18.30 presso lo stadio comunale di Monasterace gli allenamenti settimanali iniziati martedi dopo la prima partita persa per 1-0 a Stilo.La troupe biancorossa incontrerà domenica l'Amaroni,che ha debuttato con un 4-2 casalingo contro il forte Caulonia. Si è in attesa della decisione da parte della Lega in merito al luogo in cui si diputerà la partita visto l'attuale stato di indisponibilità decretato dalla Lega nonostante i lavori di ristrutturazione di cui è stato oggetto l'impianto.
Per quanto riguarda le tematiche tecniche, si è alla ricerca di un paio di elementi per rinforzare l'attuale rosa che conta 20 elementi,un pò pochi,per disputare un campionato all'altezza delle aspettative biancorosse.
Per la situazione campo sportivo e calciomercato vi terremo constentamente aggiornati,pertanto seguite il nostro sito,che ha ripreso la piena attività dopo un periodo di ferma per il quale ci scusiamo con i molti sostenitori,specialmente quelli fuori regione,che seguono l'avventura biancorossa.

Nessun commento: