martedì 3 novembre 2009

4° giornata:Monasterace-Andreolese:1-0

Arriva la prima vittoria in campionato per i ragazzi di mister Savastano(oggi in tribuna x squalifica) con un bel gol di testa di Lia dopo un calcio d'angolo battuto dal giovane Riitano. 3 punti a muovere la classifica e portare ulteriore entusiasmo nel entourage biancorosso.Vittoria avuta contro l'ex prima in classifica che era arrivata al "Bosco-Lombardo'' forte dei suoi 9 punti frutto di 3 vittorie nelle prime 3 partite.Il prossimo incontro sarà domenica a Sellia contro il fanalino di coda Real Sellia Marina che ha 2 punti,nonostante gli avversari si trovano in questo momento con questo punteggio non deve rilassare Muscolo e compagni i quali cercheranno in tutti i modi di tornare dalla lontana trasferta con un punteggio positivo,se i 3 punti molto meglio. Attualmente l'U.s.d.Monasterace con i suoi 5 punti si trova a sole 5 lunghezze dal primo posto occupato dall'Amaroni con 10 punti,unica squadra ancora inbattuta del campionato.
Domenica ha esordito con una prestazione che lo ha impegnato poco il portiere Minici,redce da una classifica di 3 giornate beccata l'anno scorso..
Diamo i voti
Minici 7, Martinis 7,Schiavone 7.5, Lia 8(Agrippo s.v), Taverniti 7, Muscolo 7.5, Lorenti 7.5, Spanò 8, Riitano 7(Guido 7), Restagno 7, Amato 7(Chiodo 7).in panchina Cordì, Adavastro, Papaleo, Coniglio.Allenatore Savastano(squalificato)7.5

Nessun commento: