lunedì 14 dicembre 2009

10° giornata:F.c. Riace-U.s.d.Monasterace:0-3

Arriva la seconda vittoria cosecutiva,la prima fuori casa,per gli uomini di mister Savastano contro un discreto Riace.Ottima la partita di tutti i calciatori scesi in campo segno che finalmente sta venendo fuori il Monasterace ideale voluto dal Presidente Zannino e il suo staff. I 3 gol portano la firma di 2 nuovi acquisti arrivati nel mercato di dicembre grazie al lavoro,tra gli altri del D.S. Miriello, che con il passare del tempo stanno assimilando al meglio i meccanismi tecnici biancorossi:Piroso con due tiri magistrali mette a segno una doppietta che lo porta in cima alla classifica marcatori con 3 reti(in 2 partite) con le quali supera Zannino fermo a 2 reti,per lui ieri pochi minuti di gioco dovuti a un infortunio,per fortuna di piccola entità,subito in seguito a un tiro,il quale ha lambito di poco la porta locale.L'altra rete a tempo scaduto di Mosca,subentrato proprio a Zannino. Sul 2-0 i locali sbagliano un rigore con l'ex Gervasi.
Il 2009 per gli uomini cari al dirigente Catapano si concluderà domenica 20 con l'incontro casalingo contro il Real Santa Maria Di Cz,con inizio sempre alle 14.30.
Attualmente i ragazzi biancorossi si trovano al 6° posto,a un solo punto dall'ultimo posto utile per i play off occupato dall'Uria 2000,il Santa Maria occupa il 3° posto dopo le corazzate Andreolese e Caulonia(tutto il quadro è visible nel apposito post della classifica).
Diamo i voti:
Minici s.v., Martinis 7, Schiavone 7.5, Amato 7(Papaleo 7.5), Adavastro 7.5, Coniglio G. 7.5, Lorenti 7.5, Spanò 7.5,Zannino s.v.(Mosca 8),Polimeno 7.5, Piroso 8.5(Coniglio F. s.v.).In panchina:Cordì,Guido,Muscolo,Chiodo,Allenatore Savastano 7.5.

Nessun commento: