domenica 20 dicembre 2009

11° giornata:U.s.d.Monasterace-Santa Maria:3-0

Chiuso nel miglior dei modi il 2009 per i ragazzi di mister Savastano con una tripletta di vittorie consecutive(in successione:Calabricata, Riace e Santa Maria).Sotto i colpi dei terribili ragazzi del presidente Zannino è caduto il Santa Maria che fino a oggi occupava il terzo posto in classifica. A segno.Spanò con un tiro ravvicinato su uno svarione del portiere ospite,Lorenti con un tiro angolato e Mosca con un bel tiro di testa.Minici para un rigore decretato dall'arbitro verso il termine della partita agli ospiti.
Curiosità:Nelle prime 9 gare il Monasterace ha realizzato 5 reti e subite 6;nelle ultime 2 realizzate 6 reti e subite 0,con due rigori contro uno sbagliato e l'altro parato(quello di oggi).
Ora i ragazzi oltre a festeggiare, com'è giusto che sia, il Santo Natale svolgeranno in questi giorni un programma di allenamenti che verrà diramato nei prossimi giorni.
Il prossimo incontro sarà domenica 10 gennaio in trasferta contro il Palermiti.
Diamo i voti.
Minici 8,Martinis 7.5,Schiavone 7.5(Coniglio F. s.v.), Lorenti 8, Adavastro 7.5, Coniglio G. 7.5, Polimeno 8, Spanò 8, Zannino 7.5(Taverniti s.v.), Mosca 8,Piroso 7.5(Amato s.v.).In panchina Cordì,Muscolo,Chiodo,Guido.Allenatore Savastano 8.

Nessun commento: