martedì 5 gennaio 2010

Conclusa la preparazione si inizia a pensare al Palermiti

Ieri con un'amichevole contro il Badolato,militante in Prima categoria si è conclusa la preparazione invernale,utile specialmente per gli ultimi arrivi dicembrini per insersi meglio nel gruppo.
La preparazione si è basata su una decina di sedute di duro lavoro spalmate tra le feste natalizie e due amichevoli:il 30 dicembre contro una formazione di ex giocatori delle squadre monasteracesi conclusa con il risultato di 8-2 per l'U.s.d.Monasterace con le reti per i "locali'' di: Zannino 4 reti,Polimeno 3 reti e una rete per Lorenti,per gli ospiti un rigore battuto da Nicola Origlia,militante anche nelle prime stagioni dell'U.s.d. e l'altra rete siglata da Giorgio Taverniti ex A.S..L'altra gara appunto ieri contro il Badolato, formazione blasonata,conclusa con il risultato di 3-3 per le reti biancorosse ci hanno pensato il giovane Polimeno con un tiro secco e angolato proveniente dal limite dell'area e altri due tiri,bello il secondo,di Coniglio Guido.
Unica nota dolente è l'infortunio rimediato da Mimmo Schiavone nell'ultimo incontro vittorioso del 2009 contro il Real Santa Maria,il quale ne avrà ancora per circa una ventina di giorni.
Da stasera si penserà esclusivamente al prossimo delicato incontro di Palermiti.Domani pausa, giovedì e venerdì,si proveranno gli schemi anti-Palermiti.

Nessun commento: