lunedì 20 agosto 2007

La nuova società

Domenica 19/08/07 rimarrà una data importante nella storia dell'U.s.d.Monasterace visto che nel tardo pomeriggio nella sede sociale si è avuta l'ultima di una lunga serie di riunioni,durante la quale si è conclusa in modo positivo l'entrata di nuovi soci.
Infatti da quel pomeriggio oltre alla riconferma dei dirigenti dell'anno passatto,si è provveduto a far entrare prima come soci e poi come dirigenti 3 monasteracesi amanti del calcio e delle cose fatte bene e in modo trasparente:L'Avv. Zannino Nicola,il Dott.Armocida Nicola e Origlia Umberto.Dal prossimo C.D. L'avvocato Zannino ricoprirà la carica di Amministratore Delegato,il Dott.Armocida dirigente con delega ai Rapporti Istituzionali l'amico Origlia sarà il responsabile della Prima Squadra,una sorta di Team Manager.
Lo spirito della nuova dirigenza si baserà sulla compattezza dei componenti evitando disguidi che si sono avuti in precedenza e soprattutto facendo il bene dei veri tifosi biancorossi(ahimè una piccola parte) e non di quei egregi cittadini che pur buttando discredito sulla vecchia dirigenza hanno inventato storie o riportato in modo distorto situazioni che si sono avute intorno alla società.A me(sotto vedrete chi sono perchè io quando parlo metto nome e cognome) sentendo alcune dichirazioni mi è venuto di dare un consiglio ad alcuni di questi miei concittadini:non datevi all'ippica ma scrivete libri gialli o film d'avventura perchè le vostre qualità si sono viste in questa calda estate con l'intento di mettere il bastone tra le ruote al'U.s.d.Monasterace ma non ci siete riusciti perchè quando si parla di vecchi o nuovi dirigenti biancorossi si parla di gente con un cervello sempre attivo e non solo la lingua sempre in funzione senza nessun ausilio celebrale.
Questa non è una critica(anche se ho usato parole forti) ma visto in che condizioni si è ridotta la normale convivenza cittadina democratica di Monasterace è il minimo che potevo scrivere. Perchè il motto di un vero monasteracese è:Io no faccio niente tu fai ma io ti critico.
Buona Estate a tutti

Con stima il riconfermato segretario Mottola Giovanni

Nessun commento: