giovedì 20 settembre 2007

Inizio campionato:parla il segretario

Alla vigilia dell'inizio del Campionato di Prima Categoria il segretario dirama a tutti i calciatori e ai tifosi biancorossi un comunicato con il proprio saluto e il proprio pensiero.

Cari Amici come saprete domenica prossima inizia la nostra avventura in Prima Categoria e l'emozione inizia a farsi sentire.
Ragazzi avete sulle vostre giovani spalle una responsibiltà pesante:dovete dimostrare a tutte le squadre calabresi che la Monasterace calcistica dopo dua anni di purgatorio,ma con bei ricordi nei campionati minori,è tornata più forte e più unita di prima con una dirigenza nuova e giovane con persone che amano il buon calcio e le gestioni sportive corrette.
Quest'anno infatti con l'entrata di nuova gente questa società ci tiene a far bene sia in campionato ma anche in coppa calabria aiutata da giovani straordinari che riescono a conciliare il loro amore x il calcio con il proprio lavoro o propri studi.
Cari Tifosi mi rivolgo a voi dicendovi che sicuramente avete notato che il cambiamento societario chiesto a gran voce dall'opinione pubblica monasteracese,anche se spesso non in modo giusto e corretto,ci è stato ma adesso confidiamo nella vostra vicinanza ai nostri ragazzi cercando di avvicinare anche gente che allo stadio non ci viene mai perchè la squadra è di tutti e tutti devono avere la buona volontà di aiutare secondo le proprie disponibilità la società.
E poi volete mettere una partita di calcio vista in tv spendendo un sacco di quattrini con una molto più economica(solo 3€ ogni 15 giorni,da quest'anno si paga sempre)e con gente a cui potete dimostrare la propria opinione incontrandoli per strada e non con giocatori strapagati che fanno i divi x far aumentare i diritti televisivi alle proprie società e girano portandosi appressole proprie "corna''.

grazie dell'attenzione e buon campionato a tutti

Il segretario Mottola Giovanni

Nessun commento: