lunedì 1 febbraio 2010

15° giornata:Amaroni 08-U.s.d.Monasterace:1-2

Continua la striscia di risusultati positivi(5 vittorie e 2 pareggi)per i ragazzi di mister Savastano con una bella vittoria per 2-1 ad Amaroni contro la formazione locale,attualmente 5° in classifica.
Bella partita su un campo appesentantito dalle inclemenze meteorologiche,che si sono fatte sentire specialmente verso la fine della partita.
Passano in vantaggio gli ospiti grazie a un autogol del numero 7 locale su un tiro di Lia,subito dopo pareggiano i locali.Verso il 20° del secondo tempo è Lia che con un bolide dal limite infilza il portiere amaronese(per Lia è il terzo gol stagionale,più l'autogol procurato oggi).
Bella vittoria per capitan Muscolo e compagni che porta la squadra cara alla triade Zannino-Mottola-Miriello al secondo posto in classifica insieme alla Andreolese uscita sconfitta dal proprio campo per mano del Isonzo Calcio.
Il prossimo incontro sarà contro il Santa Caterina,che ieri è tornata alla vittoria con il San Vito per 2-0.
Diamo i voti:
Minici 7, Martinis 7.5, Schiavone 7.5,Coniglio G. 7, Adavastro 7, Muscolo 7.5, Lia 8, Lorenti 7, Mosca (Coniglio F. s.v.),Polimeno 7.5,Amato 7(Papaleo 7).Allenatore Savastano 7.5. In panchina: Scarano,Marino,Riitano,Zannino.

Nessun commento: