sabato 23 gennaio 2010

14° giornata:Monasterace-Stilese:5-1

Il derby dello stilaro,giocato in anticipo, va ai biancorossi del presidente Zannino che con un risultato esaltante(5-1)strapazza una volitiva Stilese.Nei primi 10 minuti la partita è già sul 2-0 per i locali grazie al primo gol stagionale per l'under Polimeno e la 5°rete stagionale di Mosca.Il primo tempo finisce 3-0 con la rete,di testa, di Spanò il quale esce poco dopo per infortunio. Nel secondo tempo arriva la quarta rete su rigore(il primo stagionale assegnato a favore del Monasterace) e il gol della bandiera stilese anche su rigore(3 stagionale contro) e chiude i conti Muscolo che subentrato poco prima a Lorenticon un bolide angolato abbondantemente fuori area.
Vittoria che porta attualmente i biancorossi(in attesa delle gare di domani) sul terzo gradino della classifica dietro alla capolista Caulonia(vittoriosa oggi conto l'Amaroni ex 3° della classe) e l'Andreolese che giocherà domani.
Diamo i voti
Minici s.v. Martinis 7.5, Schiavone 7.5(Coniglio F.), Lorenti 7.5(Muscolo 8),Adavastro 7.5, Coniglio G. 7.5, Piroso 7, Spanò 8(Taverniti 7.5) Zannino 8, Polimeno 8, Mosca 8. In panchina Cordì,Amato,Marino,Riitano.

Nessun commento: