mercoledì 4 luglio 2007

IL SEGRETARIO MOTTOLA IN SILENZIO STAMPA

Il segretario Mottola ringrazia con affetto il d.g.Ussia per le parole spese per lui nell'articolo ribadendo la reciproca stima per il D.g stesso e aggiunge che per il bene della società e per far "ammutare'' i mal informati si devono limitare le parole e agire con fatti importanti.
Per questo motivo da questo momento il sagretario Mottola entra in SILENZIO STAMPA non scrivendo più su questo sito a tempo inderteminato,cioè fino non ci sono altre notizie ufficiali sulla squadra e finchè non vengono meno i brutti discorsi che si fanno sulla società e in modo particolare sul suo conto personale e aggiunge:
"La cosa migliore sarebbero le dimissioni ,ma pensare che quelle poche persone che formano la drigenza appoggiono in pieno il mio lavoro mi fanno andare avanti ma anche per altri due motivi:il primo è che la brutta mallattia della "dimmisionite'' al contrario di altra gente non attecchirà mai su di me,ma sopprattutto per l'altro motivo:io mi posso pure paparjiare per il mio ruolo ma dovete saper che non sono ne "cacatu'' ne tantomeno "papatulu''.
Il segretario Mottola si scusa con i numerosi visitatori del sito da tutta Italia per il disservizio creato dalla sua scelta ma il servizio continuerà per mano del d.g.Ussia.

Nessun commento: